DuPont
DuPont
ZYTEL HTN ® - PPA Poliaftalammide

Le caratteristiche di DuPontTM Zytel® HTN Poliftalammide colmano la distanza tra i comuni tecnopolimeri e i superpolimeri. Introdotti nel mercato nel 1994, DuPontTM Zytel® HTN offrono un ottimo bilanciamento tra resistenza chimica, basso assorbimento di umidità e processabilità. DuPontTM Zytel® HTN sono particolrmente adatti a component che devono lavorare sotto carico in ambiente ad alta temperatura e sottoposti ad attacco chimico.
La gamma DuPontTM Zytel® HTN comprende diverse serie:
-        Zytel® HTN51(PPA): ha la migliore rigidità e resistenza meccanica rispetto alle altre PPA anche ad alta temperatura e/o in esposizione ad agenti chimici.
-        Zytel® HTN52 (PPA): lo stampo può essere condizionato con acqua, ha buon mantenimento delle caratteristiche meccaniche anche se i componenti sono esposti a calore, sostanze chimiche o umidità.
-        Zytel® HTN53 (non PPA): per impieghi strutturali che richiedono rigidità e tenacità a temperature non eccessivamente elevate. Stampo condizionato ad acqua. Ottime caratteristiche estetiche.
-        Zytel® HTN54 (PPA): si basa sulla serie HTN52 ma ha migliori caratteristiche di tenacità e mantenimento delle caratteristiche meccaniche in condizioni di alta umidità.
DuPontTM Zytel® HTN è la soluzione quando si cercano sostituti del metallo o dei termoindurenti o, semplicemente, quando i componenti devono essere sottoposti a condizioni di lavoro molto severe. Alcuni tipi sono approvati al contatto alimentare o con acqua potabile.
 
DuPontTM Zytel® HTN è un marchio registrato di E. I. du Pont de Nemours 

Applicazioni:
componenti circuito raffreddamento auto o altri sottocofano o di sicurezza, componenti idraulici e termotecnici, corpi pompa, connettori per saldatura semza piomo SMT, componenti per cellulari...
Trasformazione:
stampaggio ad iniezione

Per maggiori informazioni su ZYTEL ® HTN e altri prodotti DuPont ™ :
Tel. 02.7602.6203
eMail: info@biesterfeldpolybass.com



Downloads