Chi Mei
Chi Mei
POLYLAC ® - ABS Acrilonitrile butadiene stirene

POLYLAC® ABS è un copolimero di Acrilonitrile, Butadiene e Stirene. La resistenza chimica e la resistenza termica sono migliori di quelle del Polistirene antiurto.
Generalmente, maggiore è la percentuale di Acrilonitrile e migliore sono la resistenza termica, la rigidità, la resistenza ai solventi e minore è la capacità di riempimento dello stampo.
Con tutte queste caratteristiche, ABS viene considerato a tutti gli effetti un tecnopolimero.
POLYLAC® di Chi Mei è l'ABS più diversificato del mercato. Prodotto con una tecnologia unica al mondo è un prodotto che riunisce resistenza, stabilità dimensionale, facilità di trasformazione. Inoltre, per la facilità di auto-colorazione e l’ottima brillantezza superficiale, POLYLAC® ABS si è guadagnato la fiducia dei clienti.
La gamma comprende tipi per usi generali, ad alto scorrimento, autoestinguenti, da estrusione, resistenti all’impatto, termoresistenti, trasparenti…
®: Marchio registrato Chi Mei Corporation
 

Applicazioni:
macchine da ufficio, elettrodomestici, componenti per  telecomunicazioni, personal computer, componenti auto, accessori per bagno, casalinghi, docce e rubinetterie…POLYLAC® ABS è omologato UL ed alcuni tipi sono approvati al contatto alimentare.
Trasformazione:
stampaggio a iniezione, estrusione.

Per maggiori informazioni su POLYLAC ® e altri prodotti Chi Mei:
Tel. 02.7602.6203
eMail: info@biesterfeldpolybass.com



Downloads